La società commerciale “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, con numero di iscrizione al Registro delle Imprese J40/19757/2017, codice unico di iscrizione 38540407, con sede legale in mun. București, Sectorul 1, Intrarea GHEORGHE SIMIONESCU, Nr. 19, of. B26, stabilisce i termini, le nozioni e le condizioni generali di utilizzo e di acquisto dei servizi turistici disponibili.
Questi termini e condizioni, che possono essere modificati di volta in volta, si applicano direttamente o indirettamente (tramite distributori) a tutti i nostri servizi disponibili online, via e-mail, per telefono. Accedendo, cercando e utilizzando il nostro sito web/software e/o effettuando una prenotazione, l'utente conferma e accetta di aver letto, compreso e accettato tutti i termini e le condizioni qui di seguito riportati senza limitazioni; in caso di disaccordo con i punti descritti, l'utente non potrà utilizzare i servizi offerti.
Queste pagine, il contenuto e l'infrastruttura di queste pagine e il servizio di prenotazione online offerto su queste pagine e attraverso questo sito web (il “Servizio”) sono di proprietà, gestiti e forniti da volaresubito.it(“
volaresubito.it”, “noi”, “ci”, “nostro” o “nostra”) e sono forniti esclusivamente per il vostro uso personale e non commerciale in conformità con i termini e le condizioni di seguito riportati.
Condizioni dei biglietti aerei
Al momento della prenotazione, vi verranno mostrate le condizioni di pagamento previste dalle compagnie aeree. Per le prenotazioni aeree, la maggior parte delle compagnie richiede il pagamento dei biglietti entro 24-48 ore, durante le quali volaresubito.it garantisce la disponibilità dei posti e delle tariffe. Queste informazioni sono riportate sulla pagina e nell'e-mail di conferma della prenotazione. Se il pagamento non viene effettuato entro questo termine, la compagnia aerea si riserva il diritto di cancellare automaticamente i biglietti.
Per i biglietti low cost e Smart Connections, non è possibile effettuare prenotazioni senza che il pagamento sia stato registrato nei vostri account volaresubito.it, pertanto volaresubito.it non garantisce la possibilità di prenotare i posti e le tariffe comunicati al momento della richiesta di prenotazione. Saranno garantiti solo una volta effettuato il pagamento ed emessi i biglietti aerei.
Attenzione: tra il momento in cui si effettua la richiesta di prenotazione sul sito web o per telefono e il momento in cui i biglietti aerei vengono pagati e il pagamento viene visualizzato sul proprio account volaresubito.it dal personale di volaresubito.it, è possibile che le tariffe vengano modificate o che i posti non siano più disponibili. In queste situazioni, volaresubito.it informerà i passeggeri e comunicherà la tariffa successiva o proporrà nuove opzioni di volo per soddisfare le loro esigenze.
Taxă de serviciu
La commissione di servizio è l'importo che dovete pagare al fornitore di servizi di viaggio, in questo caso volaresubito. ro, per i servizi che di solito non sono offerti direttamente dagli operatori di volo, come ad esempio: - Informazioni e assistenza ai passeggeri in caso di cambiamenti o modifiche che possono verificarsi nell'elaborazione della prenotazione o del volo stesso - Consulenza e assistenza individuale a ciascun cliente sui metodi di pagamento preferiti - Mediazione delle discussioni tra il passeggero, l'operatore di volo e l'aeroporto - Copre i costi di emissione del biglietto aereo - Assistenza in situazioni come: modifica del volo, rimborso dei costi per un biglietto aereo non utilizzato.
I costi di servizio applicati da volaresubito.it non sono inclusi nella tariffa aerea e possono variare da offerta a offerta. volaresubito.it si riserva il diritto di decidere quali costi di servizio applicare. Per i servizi aggiuntivi (tra cui, ma non solo: bagagli, posti a sedere preferenziali, attrezzature sportive, animali domestici, servizio di assistenza speciale, ecc.) acquistati al momento o successivamente all'emissione dei biglietti aerei, volaresubito.it si riserva il diritto di applicare un costo di servizio.
In caso di cancellazione di biglietti aerei/servizi turistici (su iniziativa dell'Utente o dei fornitori di servizi turistici/linee aeree/hotel ecc.), la commissione di servizio addebitata da volaresubito.it al momento dell'emissione dei biglietti o della vendita di qualsiasi servizio turistico non è rimborsabile.
Cancellazioni/Modifiche
Se desiderate cancellare o modificare il servizio che avete prenotato o acquistato (e il Vettore lo consente), è vostra responsabilità informare volaresubito.it per iscritto o per telefono delle vostre intenzioni. In alcuni casi, potreste non essere in grado di cancellare/modificare i vostri biglietti aerei o dovrete soddisfare determinati requisiti per tali azioni. volaresubito.it o il Fornitore del Servizio di Trasporto accettano qualsiasi forma di richiesta scritta. Il Vettore volaresubito.it non può cancellare/modificare il vostro biglietto aereo prima di aver ricevuto la vostra richiesta scritta.
In caso di modifica di una prenotazione (compresi, ma non solo, annullamenti, rimborsi, cambi di nome), volaresubito.it si riserva il diritto di applicare alcune tariffe per coprire i costi amministrativi che possono derivare da questa azione. Tali spese differiscono da quelle imposte direttamente dal fornitore del servizio di trasporto.
In caso di cancellazione dei biglietti aerei per motivi volontari o involontari, la tariffa per il servizio fornito addebitata al momento dell'emissione dei biglietti non è rimborsabile.
In caso di cancellazione di biglietti aerei per motivi volontari o involontari, la tariffa del servizio fornita al momento dell'emissione dei biglietti non è rimborsabile. In caso di forza maggiore o di altre circostanze, la compagnia aerea può cancellare o ritardare il volo, così come annullare la prenotazione senza avvisare il Passeggero in anticipo, e il denaro sarà rimborsato al Passeggero o saranno proposte nuove opzioni di volo. In tutti questi casi, il passeggero sarà informato direttamente dalla compagnia aerea o dai rappresentanti di volaresubito.it.
Le regole tariffarie imposte dalle compagnie aeree in merito alla modifica o alla cancellazione dei biglietti pagati sono visualizzate al momento della prenotazione. Dopo il pagamento, la modifica o l'annullamento dei biglietti aerei deve avvenire in stretta conformità con tali regole tariffarie.
Bagagli
Ogni compagnia aerea ha le proprie regole per il trasporto dei bagagli. Queste informazioni vengono fornite sul sito web, durante il processo di prenotazione o dai consulenti di volaresubito.it per telefono.
Per alcune compagnie aeree, il bagaglio a mano e/o il bagaglio da stiva sono inclusi nella tariffa comunicata sul sito web. Per le compagnie low cost e alcune compagnie aeree, il bagaglio viene addebitato separatamente dal prezzo del biglietto e questa informazione vi verrà fornita durante il processo di prenotazione. Il bagaglio può essere acquistato al momento della prenotazione o dopo l'emissione dei biglietti aerei, ma non oltre il check-in.
Ogni compagnia aerea ha limiti diversi (numero di chilogrammi o lunghezza/larghezza/altezza) per il bagaglio a mano o da stiva. Se non rientrate in queste dimensioni, la compagnia aerea ha il diritto di farvi pagare un supplemento.
Check-in
Il check-in in aeroporto può essere effettuato sia per le compagnie aeree di linea che per quelle low-cost, ma per queste ultime è previsto il pagamento di un supplemento al momento del check-in. Per evitare di pagare un supplemento, volaresubito.it consiglia di effettuare il check-in online prima del volo. Le informazioni sul check-in online vi saranno comunicate dagli agenti di volaresubito.it al momento della prenotazione. Su richiesta, un agente di volaresubito.it effettuerà il check-in e lo caricherà sulla vostra prenotazione, da dove potrete poi scaricare le carte d'imbarco. La stampa delle carte d'imbarco è obbligatoria per alcune compagnie aeree, di cui i nostri agenti vi informeranno. volaresubito.it offre questo servizio gratuitamente e non ha alcun obbligo in tal senso. Il passeggero è responsabile della realizzazione, della stampa e della presentazione delle carte d'imbarco al check-in.
Connessioni intelligenti
Il sito web di biglietti aerei online volaresubito.it offre ai suoi utenti un'applicazione Smart Connections (di seguito “Smart Connections”), che è un algoritmo di ricerca avanzato per le combinazioni di voli.
Le combinazioni trovate con l'applicazione Smart Connections comprendono due o più voli di una o più compagnie aeree, ma ogni volo è offerto come servizio separato e le compagnie aeree non collaborano alla creazione di tale opzione di volo. L'opzione di volo trovata dall'algoritmo unico di Smart Connections sarà indicata di seguito come “opzione di volo”. L'acquisto di biglietti per una particolare Opzione di volo Smart Connections non rappresenta l'acquisto di un singolo biglietto aereo per l'intero itinerario con una o più coincidenze. Quando decide di acquistare i biglietti aerei trovati utilizzando Smart Connections, l'Utente effettua formalmente una PRENOTAZIONE per ciascun biglietto separato di una o più compagnie aeree.
Tenendo conto del fatto che l'Utente acquista biglietti separati per ogni volo come parte dell'Opzione di volo e che le configurazioni di connessione dei voli possono offrire un tempo di connessione breve (tenendo conto dei criteri di ricerca indicati dall'Utente e della disponibilità dei voli), nell'acquisto di biglietti per un'Opzione di volo con Connessioni intelligenti, può sussistere il rischio di cancellazione del volo, di ritardo o di modifica dell'orario, che può comportare l'impossibilità di utilizzare il volo o i voli successivi dell'Opzione di volo.
Forza maggiore
Per “forza maggiore” si intendono eventi imprevedibili causati da fenomeni naturali: terremoti, frane, incendi, siccità, venti forti, piogge intense, piogge torrenziali, inondazioni, gelo, neve, ecc. o da circostanze economiche o sociali: rivoluzioni, guerre, blocchi, scioperi, fallimenti, divieti statali di importazione o esportazione, epidemie, ecc. L'evento può essere riconosciuto come forza maggiore solo se la sua esistenza ha oggettivamente comportato l'impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali o la loro mancata esecuzione.
L'inadempimento dell'obbligazione non è imputabile al debitore se è dovuto a forza maggiore, se il suo verificarsi o i suoi effetti non potevano essere noti al debitore al momento in cui è sorta l'obbligazione o se il debitore non poteva impedire o evitare il verificarsi della forza maggiore o le sue conseguenze.
1. SERVIZI
1.1 Attraverso il sito www.volaresubito.it e/o un software specializzato, la società “EMA PLUS SOLUTIONS” S.R.L. e i suoi partner affiliati offrono una banca dati online dinamica per la prenotazione e il pagamento di biglietti aerei, con l'aiuto della quale, quando il cliente effettua una richiesta tramite un apposito modulo di ricerca, tutte le opzioni di volo disponibili e i relativi prezzi al momento della richiesta possono essere visualizzati sul sito. Compilando il modulo di prenotazione fornito dal sito www.volaresubito.it e/o dal software specializzato, il cliente prenota un'opzione di volo.
1.2 Le informazioni fornite sul nostro sito web quando il cliente chiede informazioni sulle opzioni di volo e sui relativi prezzi sono quelle delle compagnie aeree che operano le rotte richieste.
1.3 Attraverso questo sito web, noi (www.volaresubito.it e i partner affiliati (di distribuzione)) forniamo una piattaforma online attraverso la quale tutti i tipi di alloggi temporanei (ad esempio hotel, motel, ostelli e B&B, chiamati ˝home/hostels˝) possono pubblicizzare le loro camere per la prenotazione e attraverso la quale i visitatori del sito web possono effettuare tali prenotazioni. Prenotando una camera attraverso volaresubito.it, l'utente entra in un rapporto contrattuale diretto (giuridicamente vincolante) con la struttura ricettiva in cui effettua la prenotazione. Dal momento della prenotazione, volaresubito.it agisce esclusivamente come intermediario tra l'Utente e la struttura ricettiva, inoltrando i dettagli della prenotazione dell'Utente alla struttura ricettiva in questione e inviando all'Utente un'e-mail di conferma a nome e per conto della struttura ricettiva.
1.4 Ogni fornitore rimane sempre responsabile dell'accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive) presentate sul nostro sito web (compresi prezzi e disponibilità). Il nostro sito web non costituisce e non deve essere considerato una raccomandazione o un'approvazione della qualità, del livello di servizio o della classificazione di qualsiasi alloggio disponibile.
1.5 I servizi di volaresubito.it sono disponibili esclusivamente per uso personale e non commerciale. Pertanto, all'utente non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, monitorare, visualizzare, mostrare, salvare o riprodurre alcun contenuto o informazione, software, prodotti o servizi disponibili sul sito web volaresubito.it per qualsiasi attività o scopo commerciale o competitivo.
1.6 Il nostro sito web non è e non deve essere interpretato come una raccomandazione o una garanzia a favore di (qualità, livello di servizio o rating) di qualsiasi opzione di volo offerta.
1.7 Per ogni specifica richiesta, in ogni specifico momento, la banca dati dinamica forma una variante dei servizi turistici in corso al momento della richiesta, che corrisponde alla situazione effettiva di disponibilità dei servizi secondo i criteri richiesti dall'utente/cliente.
1.8 Qualsiasi prenotazione effettuata su volaresubito.it sarà considerata come l'intenzione dell'Utente di acquistare un particolare prodotto o servizio turistico dal Fornitore di servizi di viaggio. Se la richiesta dell'utente/cliente viene accettata, volaresubito.it invierà un'e-mail di conferma.
1.9 Tutti i servizi di viaggio pubblicati sul sito web e/o tramite il software volaresubito.it sono soggetti alla disponibilità dei Fornitori di servizi di viaggio. I termini e le condizioni del fornitore di servizi di viaggio (comprese le regole di trasporto dei passeggeri imposte dalle compagnie aeree) si applicano in aggiunta ai termini e alle condizioni stipulati da volaresubito.it.
1.10 I Termini dei Fornitori di servizi di viaggio possono includere disposizioni relative a varie procedure di pagamento, obblighi, cancellazioni, modifiche alle prenotazioni e rimborsi (se applicabili) o altre restrizioni. Alcune compagnie aeree possono imporre costi aggiuntivi. volaresubito.it non è responsabile di eventuali costi che possono sorgere durante il trasferimento da un aeroporto all'altro o da un terminal all'altro.
1.11 volaresubito.it non è responsabile della riscossione di varie tasse locali aggiuntive da parte di alcuni hotel.
1.12 Il Cliente/Passeggero è direttamente responsabile del rispetto delle condizioni imposte dal Prestatore di servizi turistici in merito agli orari di imbarco, alla riconferma del volo o a qualsiasi altra regola.
2. CONDIZIONI. BIGLIETTI AEREI.
2.1 Le prenotazioni dei posti di volo vengono effettuate tramite sistemi di prenotazione computerizzati internazionali, che consentono a volaresubito.it di accedere al database della compagnia aerea e di prenotare effettivamente i posti su un determinato volo per i potenziali passeggeri.
2.2 Le prenotazioni sono gratuite e vengono effettuate prima della data di partenza. La durata della prenotazione dell'opzione di volo varia a seconda del limite fissato dalla compagnia o dalle compagnie aeree che operano i voli dell'opzione di volo prenotata. La durata della prenotazione può essere modificata in qualsiasi momento dalla compagnia aerea o dalle compagnie aeree che operano i voli dell'opzione di volo prenotata senza preavviso a “EMA PLUS SOLUTIONS” S.R.L. EMA PLUS SOLUTIONS” S.R.L., rispettivamente, indica tale durata come approssimativa e non può garantirla in alcun caso.
2.3 Una volta effettuata la prenotazione, il passeggero riceverà da volaresubito.it informazioni sul prezzo del volo (valido al momento della prenotazione), nonché informazioni sulle condizioni e le regole applicabili al biglietto aereo che può essere acquistato sulla base di tale prenotazione.
2.4 Tutte le condizioni, le regole e le restrizioni applicabili a un biglietto aereo sono quelle dettate dalla compagnia aerea e da altri fattori (ad esempio, l'obbligo di visto) al di fuori del controllo di volaresubito.it. Queste regole, così come il prezzo del biglietto aereo, possono essere modificate a discrezione di chi le impone fino al momento dell'effettivo acquisto del biglietto, senza che volaresubito.it sia in alcun modo responsabile. Il prezzo del biglietto aereo, per alcune opzioni di volo, può cambiare durante il processo di emissione. Se è probabile che il prezzo aumenti dopo che il cliente ha pagato l'opzione di volo, il cliente verrà informato prima dell'emissione del biglietto. Se le opzioni di volo diventano più costose dopo il pagamento, al passeggero verrà offerta la possibilità di pagare la differenza per finalizzare le opzioni di volo durante il processo di emissione, oppure gli verrà rimborsato l'intero importo pagato, utilizzando lo stesso metodo di pagamento. volaresubito.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali aumenti del prezzo dei biglietti aerei in fase di emissione, anche dopo che il cliente ha effettuato il pagamento a tale scopo.
2.5 La presentazione su richiesta del cliente sul sito web www.volaresubito.it delle varianti di volo che rappresentano l'offerta di volaresubito.it e il pagamento da parte del cliente di una variante dell'offerta rappresentano il consenso del passeggero a concludere il contratto di vendita di biglietti aerei con volaresubito.it e il contratto di trasporto di passeggeri e bagagli con la compagnia aerea. Non appena il passeggero riceve il biglietto aereo conforme all'offerta selezionata e pagata dal cliente, il contratto di vendita dei biglietti aerei tra il passeggero e volaresubito.it e il contratto di trasporto tra la compagnia aerea e il passeggero si considerano conclusi. L'itinerario, inviato all'indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento della selezione e del pagamento del volo, è un documento di passaggio che conferma la conclusione del contratto di vendita del biglietto aereo e del contratto di trasporto.
2.6 Con il pagamento del biglietto, il Cliente conferma di essere consapevole che sta stipulando un contratto di trasporto e che sta entrando in un rapporto giuridico diretto con l'azienda di trasporto. Con il pagamento del biglietto, il Cliente accetta anche che, in caso di eventuali reclami derivanti dai servizi di trasporto, li presenterà direttamente all'azienda di trasporto, anche in caso di insolvenza (fallimento) di quest'ultima. volaresubito.it non è un garante o un rappresentante dell'azienda di trasporto.
2.7 Al momento della prenotazione di un volo, l'utente ha la possibilità di inserire i dati della carta frequent flyer se è già iscritto a tale programma di una compagnia aerea; questi programmi frequent flyer sono soggetti ai termini e alle condizioni imposti dalla compagnia aerea presso la quale è iscritto come utente/cliente.
2.8 I prezzi dei biglietti aerei venduti attraverso volaresubito.it sono il risultato di un complesso sistema di regole tariffarie, tariffe contrattuali, tariffe pubblicate nei sistemi di prenotazione centralizzati, tariffe speciali, tariffe di servizio di volaresubito.it, ecc. Lo stesso volo con la stessa compagnia aerea può generare prezzi diversi.
2.9 Alcune tariffe o offerte speciali non possono essere cancellate o modificate. L'utente è tenuto a verificare le regole tariffarie della tariffa prevista per il volo prenotato.
2.10 Il pagamento del biglietto aereo implica che l'utente/passeggero è a conoscenza e accetta tutte le condizioni della tariffa.
2.11 Il biglietto aereo è il documento elettronico, la registrazione o l'accordo sulla base del quale viene effettuato il volo. Il biglietto aereo è emesso da volaresubito.it ma è di proprietà della compagnia aerea per la quale è stato emesso.
2.12 Il Passeggero in possesso del biglietto acquistato è tenuto a conservarlo in buono stato e a presentarlo al momento dell'imbarco per essere ammesso al volo. Lo smarrimento o il danneggiamento del biglietto aereo da parte del passeggero non dà diritto a ricevere un nuovo biglietto; il mancato funzionamento del volo per questo motivo è di esclusiva responsabilità del passeggero, senza che questi possa richiedere alcun risarcimento a volaresubito.it o alla compagnia.
2.13 Le condizioni del contratto e le informazioni riportate sul biglietto integrano le presenti Condizioni Generali. Il passeggero che ha preso possesso del biglietto aereo è considerato a conoscenza di tutte queste informazioni.
2.14 Il Cliente/Passeggero deve rispettare l'orario di imbarco (prima della partenza) raccomandato dalle compagnie aeree. Di solito si tratta di 120 minuti per i voli internazionali e di 90 minuti per i voli nazionali.
2.15 Alcune compagnie aeree richiedono la riconferma del volo almeno 72 ore prima della partenza. La mancata riconferma può comportare la cancellazione della prenotazione del volo. I tagliandi dei biglietti devono essere utilizzati in ordine consecutivo. In caso di mancato utilizzo, la compagnia aerea si riserva il diritto di cancellare il biglietto in questione.
2.16 volaresubito.it non è responsabile e non può essere richiesto un risarcimento per il mancato volo del passeggero nelle seguenti circostanze: - il passeggero non si imbarca sul volo in orario (120 minuti prima dell'orario di partenza indicato sul biglietto) - al passeggero viene negato l'imbarco a causa di problemi con i suoi documenti di viaggio (tra cui mancanza di visto d'ingresso per il paese di destinazione, visto falso, passaporto con divieto, ecc.) o in caso di rifiuto ingiustificato da parte delle autorità di consentire al passeggero di viaggiare. - altre circostanze o casi di forza maggiore che volaresubito.it non poteva prevedere o evitare.
2.17. volaresubito.it non è responsabile per cancellazioni, ritardi o cambi di orario della compagnia aerea per la quale è stato emesso il biglietto, per la qualità del volo o per i servizi legati al volo (ad esempio, perdita del bagaglio), che sono di diretta responsabilità della compagnia aerea. volaresubito.it, in conformità con le Convenzioni internazionali di Varsavia, è soggetta ai reclami delle compagnie aeree. In tali situazioni, il passeggero si rivolgerà direttamente al vettore, che risarcirà il passeggero in conformità alle norme internazionali.
2.18. Il passeggero può annullare il biglietto acquistato in qualsiasi momento prima della data di partenza. Indipendentemente dal motivo della cancellazione, la politica di restituzione sarà conforme alle regole imposte dalle compagnie aeree. In linea di massima, è prevista una penale pari al 100% del valore del biglietto, comprese le tasse e la GST, + 10 EUR di spese di cancellazione. Se le regole della compagnia aerea consentono condizioni di restituzione più vantaggiose, volaresubito.it applicherà tali regole a favore del passeggero, senza incidere sulla trattenuta del TSF e del TSF di cancellazione.
2.19. Il passeggero può modificare il biglietto originale acquistato alle condizioni stabilite dalla compagnia aerea per la quale è stato emesso il biglietto, caso per caso, pagando un supplemento stabilito dalla compagnia aerea. Di norma con l'applicazione di una penale pari al 100% del valore del biglietto comprensivo di tasse e GST + 10 euro di spese di cancellazione. Se le regole della compagnia aerea consentono condizioni di restituzione più vantaggiose, volaresubito.it applicherà tali regole a favore del passeggero, senza pregiudicare la trattenuta del TSF e del TSF di cancellazione.
2.20. Il Passeggero non può utilizzare solo parti del volo corrispondenti al biglietto acquistato. Se il Passeggero non si presenta al primo volo, ciò sarà considerato come annullamento del biglietto e si applicheranno le disposizioni delle presenti Condizioni Generali.
2.21. Il passeggero non può cedere il biglietto a una terza persona.
2.22. La mancata presentazione comporta di solito la perdita del biglietto aereo, con una penale pari al 100% del valore del biglietto.
2.23. È responsabilità del passeggero assicurarsi di essere in regola con tutte le formalità necessarie per il viaggio (polizia, dogana, salute, passaporto, visto, ecc.); volaresubito.it non ha alcuna responsabilità nei confronti del passeggero a tale riguardo. Se l'imbarco viene negato per uno di questi motivi, il passeggero è l'unico responsabile e non può richiedere alcun risarcimento.
2.24. A causa della situazione creata dalle massicce richieste di asilo politico o di soggiorno illegale nei Paesi occidentali, le autorità di tutti i Paesi, anche in presenza del visto d'ingresso rilasciato dalle ambasciate dei rispettivi Paesi, possono rifiutare senza spiegazioni il passaggio di frontiera o l'imbarco del passeggero sull'aereo. In questi casi, volaresubito.it non può richiedere alcun risarcimento, in quanto l'impossibilità di trasporto è dovuta alla colpa di terzi.
3. CONDIZIONI. PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
3.1. Attraverso il relativo software, o il sito www.volaresubito.it, e altri siti web di proprietà di enti che collaborano con volaresubito.it offre al Cliente/Utente i propri servizi alberghieri descritti in dettaglio nelle singole offerte.
3.2 Il Cliente/Utente può inoltrare una richiesta di prenotazione alberghiera attraverso il Sistema di prenotazione disponibile sul sito web www.volaresubito.it inserendo tutti i dati necessari nel modulo, e/o altri siti web di proprietà di entità con cui volaresubito.it collabora.
3.3. Conferma della richiesta e della tariffa. volaresubito.it invia una conferma della richiesta all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente/Utente. La conferma contiene il numero di prenotazione e i dettagli dei servizi alberghieri, il prezzo totale dei servizi (valido alla data della prenotazione) e il metodo di pagamento selezionato. Il Cliente/Utente è tenuto a verificare la correttezza dei dati inseriti prima del pagamento.
3.4 Il Cliente/Utente è tenuto a rispettare i termini di check-in e check-out stabiliti da ogni singolo hotel. Di solito, l'orario normale di check-in è alle 14:00 e l'orario di check-out è fino alle 11:00.
3.5 volaresubito.it non sarà responsabile nei confronti del Cliente/Utente per l'inadeguata fornitura di servizi ordinati e pagati in loco, nel paese di soggiorno o di destinazione.
3.6. Le informazioni contenute nel sito www.volaresubito.it e negli altri materiali promozionali di volaresubito.it, sono presentate al momento della loro composizione, successivamente, possono differire dai dati reali, in quanto soggetti a modifiche. Tutte le informazioni sui servizi turistici ordinati corrispondono alla situazione al momento della conclusione della Richiesta e possono non corrispondere ai dati reali, in quanto soggetti a modifiche.
3.7. volaresubito.it utilizza esclusivamente la classificazione degli hotel effettuata dai fornitori di hotel, che forniscono servizi ai Turisti nel paese di soggiorno, per fornire informazioni sulle categorie (numero di stelle) degli hotel. La classificazione degli hotel viene effettuata da ciascuna di queste aziende partner in base agli standard delle proprie pratiche commerciali e può non coincidere con la categoria (numero di stelle) definita dagli organismi ufficiali o dalla direzione dell'hotel. A causa delle notevoli differenze nella prassi normativa di standardizzazione e certificazione dei servizi alberghieri nei Paesi esteri, i documenti ufficiali che attestano la certificazione dei servizi possono essere rilasciati ai turisti solo in caso di disponibilità presso le aziende partner.
3.8 L'Ospite, pagando la prenotazione alberghiera, conferma di essere consapevole che sta stipulando un contratto di alloggio e che sta entrando in un rapporto giuridico diretto e diretto con la struttura ricettiva. Inoltre, pagando la prenotazione, il Cliente accetta che se ha dei reclami relativi ai servizi di alloggio, li presenterà direttamente alla struttura ricettiva. volaresubito.it non è un garante o un rappresentante della struttura ricettiva o di qualsiasi altro fornitore di servizi turistici.
3.9 Effettuando una prenotazione presso un albergatore, il Cliente/Utente accetta di aderire alla politica di cancellazione e di mancata presentazione di tale albergatore e a tutti gli altri termini e condizioni (termini e condizioni di fornitura) dell'albergatore che possono essere applicati alla prenotazione o al soggiorno del Cliente/Utente, compresi i servizi o i prodotti offerti dall'albergatore (i termini e le condizioni di fornitura di un albergatore possono essere ottenuti dal relativo albergatore).
4. TARIFFE E PREZZI
4.1 In risposta alla richiesta compilata dal cliente/utente nel modulo di ricerca sul sito web www.volaresubito.it o attraverso il relativo software, vengono visualizzate tutte le opzioni di servizio turistico richieste e accessibili al momento della richiesta e i prezzi validi al momento della richiesta.
4.2 Non è possibile effettuare cancellazioni o modifiche su alcune tariffe o offerte speciali. Il Cliente/Utente deve verificare le regole concrete della tariffa dei servizi turistici prenotati.
4.3 In caso di pagamento con carta bancaria direttamente sul sito web, volaresubito.it addebiterà l'importo del biglietto come segue: - in Euro, indipendentemente dalla valuta di base della carta del pagatore. Inoltre, al fine di ridurre al minimo gli effetti dei tentativi di frode con carta bancaria, volaresubito.it si riserva il diritto di effettuare controlli a campione prima di emettere i documenti di viaggio: richiedere una prova dell'indirizzo dell'utente, una foto della carta con cui si effettua il pagamento, una foto di un documento d'identità del titolare della carta in questione e un estratto conto bancario recente. Tutti i tassi e le commissioni possono variare a causa delle variazioni dei tassi di cambio.
4.4. I prezzi dei servizi commercializzati attraverso volaresubito.it sono il risultato di un complesso sistema di regole tariffarie, tariffe contrattuali, tariffe pubblicate nei sistemi di prenotazione centralizzati, tariffe speciali, tassa di servizio di volaresubito.it, ecc. Lo stesso servizio, con lo stesso fornitore, può generare prezzi diversi. Data l'infinità di prezzi applicabili ai servizi turistici, questi, così come le regole ad essi applicabili, non possono essere esposti o pubblicati.
4.5 Il prezzo di qualsiasi servizio implica condizioni, regole e restrizioni speciali applicabili a quel servizio. Il Cliente/Utente/Passeggero è tenuto a informarsi su tali regole prima di acquistare il rispettivo prodotto. Dopo l'acquisto del servizio, il Cliente/Utente/Passeggero è considerato a conoscenza di tutte queste regole e non può sostenere di non essere stato informato.
4.6. Se il Cliente/Utente/Passeggero paga il biglietto aereo in contanti presso la sede dell'Agenzia partner, il pagamento deve essere effettuato in RON o in EUR, al tasso di cambio della Banca Nazionale di Romania +2%, rispetto all'USD o a un'altra valuta a cui sono collegate le tariffe aeree.
4.7 Non accettiamo altri metodi di pagamento diversi da quelli presentati sul Sito web e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il denaro inviato tramite corriere.
4.8. Per l'attività specifica, volaresubito.it applica una politica di spese di servizio, chiamate TSF (Ticket Service Fee o Transaction Service Fee). I TSF non sono rimborsabili in caso di cancellazione o modifica del biglietto aereo da parte del cliente.
4.9 volaresubito.it o il Fornitore del Servizio si riservano il diritto di addebitare in aggiunta le spese (o Tasse) che possono essere dovute al momento della prenotazione con carta di credito. In questo caso il cliente sarà informato delle spese applicabili.
5. ALTRE CONDIZIONI
5.1. Il presente Regolamento e la fornitura dei nostri servizi sono disciplinati dalla legislazione vigente in Romania, dalle norme dell'Associazione Internazionale del Trasporto Aereo (IATA) e dalla Convenzione di Varsavia.
5.2. La visualizzazione da parte di volaresubito.it delle presenti condizioni generali di contratto implica l'obbligo per il Cliente/Utente di leggerle. Si ritiene che l'Utente/Cliente/Passeggero che abbia acquistato il servizio turistico da volaresubito.it abbia preso conoscenza del contenuto delle presenti condizioni generali e non possa successivamente invocare l'ignoranza o la mancata informazione.
5.3. Se non diversamente concordato, le informazioni e gli eventuali programmi informatici, software, necessari per la fornitura dei servizi di volaresubito.it e utilizzati sul sito web www.volaresubito.it e i diritti d'autore e i diritti economici su di essi come proprietà intellettuale appartengono a volaresubito.it o ai suoi fornitori.
5.4. Tutte le controversie che dovessero sorgere in relazione al presente regolamento, al contratto di vendita di biglietti aerei, al contratto di trasporto e alla fornitura dei nostri servizi saranno risolte per via negoziale o presso i tribunali della Romania, salvo diversa indicazione dell'Agenzia.
5.5. In conformità alle limitazioni stabilite nelle presenti Regole del Servizio, volaresubito.it sarà responsabile solo per i danni diretti causati dall'inadempimento effettivo o consequenziale dei nostri obblighi nell'esecuzione dei servizi e solo fino all'importo della commissione addebitata al Fornitore del Servizio.
5.6 Nel caso in cui una clausola o una parte dei presenti Termini sia dichiarata non valida, le restanti clausole valide continueranno ad avere effetto.
5.7 In caso di reclami relativi alla mancata o cattiva esecuzione degli obblighi di volaresubito.it ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, essi saranno risolti sulla base di trattative o in ordine di reclamo. Qualsiasi reclamo relativo al servizio acquistato dovrà essere presentato per iscritto entro un massimo di 7 giorni dalla data in cui si è verificato l'evento contestato. Il termine per rispondere al reclamo è di 30 giorni di calendario.
5.8. Tutte le controversie che dovessero sorgere in relazione ai presenti Termini e condizioni e alla fornitura dei nostri servizi saranno risolte dai tribunali competenti della Romania.
PROTECȚIA DATELOR CU CARACTER PERSONAL
Angajamentul "EMA PLUS SOLUTIONS” SRL cu privire la protecția datelor cu caracter personal
La vostra fiducia nei nostri servizi e nel nostro personale è una delle nostre principali preoccupazioni. Per questo motivo, al fine di fornirvi la migliore esperienza possibile, ci concentriamo sul miglioramento continuo di tutta la nostra attività.
“EMA PLUS SOLUTIONS” SRL comprende l'importanza dei dati personali e si impegna a proteggerne la privacy e la sicurezza. Pertanto, è importante per noi fornirvi in modo integrato le informazioni sul trattamento dei vostri dati personali in questi Termini e condizioni.
“EMA PLUS SOLUTIONS” SRL rispetta la privacy di tutti i suoi clienti e di tutti i visitatori dei suoi siti web e tratterà/elaborerà i dati personali con grande attenzione, in condizioni tecniche e organizzative di adeguata sicurezza.
“EMA PLUS SOLUTIONS” SRL tratta i dati personali ricevuti direttamente da voi, in qualità di interessati, o indirettamente nel corso di rapporti commerciali/contrattuali in occasione dell'accesso ai servizi offerti da ‘EMA PLUS SOLUTIONS’ SRL.
I dati personali vengono raccolti solo con il vostro consenso/accettazione, se forniti consapevolmente, volontariamente, di vostra iniziativa, o su richiesta di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, ad esempio attraverso uno dei moduli online utilizzati, ovvero il modulo di contatto online, il modulo di ordinazione dei servizi online, ecc.
L'utilizzo di questo sito web e di altri siti web di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL è soggetto alle presenti disposizioni e alle Condizioni generali, tecniche e di partecipazione di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL.
Se non accettate uno qualsiasi dei termini di questi termini e condizioni, vi invitiamo a non utilizzare nessuno dei nostri siti web e a non fornirci i vostri dati personali. Alcuni servizi possono essere subordinati alla fornitura di tali dati.
“EMA PLUS SOLUTIONS” SRL tratterà i vostri dati personali solo nella misura necessaria all'adempimento delle finalità di seguito indicate, nel rispetto delle misure legali di sicurezza e riservatezza dei dati.
Quali dati personali tratta “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL?
Trattamento dei dati personali si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni eseguite sui dati personali dell'utente, con o senza l'ausilio di mezzi automatici, quali: raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o alterazione, reperimento, consultazione, utilizzo, divulgazione mediante trasmissione, diffusione o altrimenti messa a disposizione, allineamento o combinazione, restrizione, blocco, cancellazione, distruzione, archiviazione.
Per accedere ai siti web di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, non è necessario fornire alcun dato personale.
Nell'ambito dello svolgimento dell'attività corrente di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, compreso lo svolgimento di attività commerciali/contrattuali, l'approvvigionamento di biglietti aerei, l'approvvigionamento di servizi di alloggio, l'approvvigionamento di pacchetti turistici, che comportano l'acquisto di servizi di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL offerti sul sito web, l'acquisto di biglietti online o l'iscrizione alla newsletter di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, nonché nell'ambito dell'adempimento di obblighi di legge, potremmo richiedere all'utente alcuni dati personali.
A tal fine, “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL tratterà, tra gli altri, i seguenti dati personali: nome e cognome, telefono/fax, CNP, numero di passaporto, indirizzo di casa/residenza, e-mail, professione, luogo di lavoro, indirizzo IP, numero di carta bancaria, data di scadenza della carta, ecc.
Chi sono le persone interessate?
I soggetti (interessati) i cui dati possono essere trattati da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL , esclusivamente per le finalità di seguito indicate, sono: i visitatori, il pubblico in generale, i loro rappresentanti/autorizzati, legalmente o convenzionalmente;
Conseguenze del rifiuto di fornire dati personali
L'utente, in qualità di soggetto interessato, è tenuto a fornire dati completi, aggiornati e corretti.
Al fine di fornirLe alcuni servizi specifici dell'attività di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL (ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, prenotazioni di voli, pacchetti turistici), “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL richiederà i dati personali necessari per la fornitura di tali servizi e il rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare l'impossibilità per “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL di fornire i servizi.
Quando l'utente acquista un servizio fornito da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, raccoglieremo i dati personali in relazione alla fornitura di tali servizi.
Leggendo le presenti disposizioni, fornendo i propri dati personali per accedere ai servizi di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL o per acquistare biglietti aerei, pacchetti turistici, ecc. attraverso i siti web di proprietà di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, si è informati e/o si acconsente espressamente (si dà il consenso) al trattamento dei dati personali in conformità alle disposizioni di legge in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (diritto dell'Unione Europea - Regolamento 2016/679 del 27 aprile 2016).
Se il trattamento dei dati non è più necessario per l'erogazione di un servizio, per l'adempimento di un obbligo legale, né è giustificato da un legittimo interesse di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, l'Interessato può rifiutare tale trattamento o revocare il consenso precedentemente prestato; il rifiuto sarà efficace per il futuro. Ad esempio, gli interessati possono revocare il proprio consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing diretto, offerte personalizzate, in qualsiasi momento e senza dover indicare alcun motivo. Una volta evasa la richiesta di revoca del consenso, l'interessato non riceverà più informazioni commerciali sui servizi offerti da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL.
Quali sono le finalità della raccolta dei dati personali?
Utilizziamo i vostri dati personali solo per i seguenti scopi: Svolgimento delle attività commerciali/contrattuali di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL; Fatturazione e riscossione del valore dei servizi di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL; Marketing, promozione, pubblicità, concorsi, lotterie, programmi di fidelizzazione, compresa la trasmissione di offerte commerciali generiche o personalizzate; Sviluppo e miglioramento dei servizi Gestione delle relazioni con i clienti; Comunicazione commerciale con i clienti con qualsiasi mezzo di comunicazione; Adempimento degli obblighi di legge in materia; Comunicazione con enti/autorità/istituzioni pubbliche o di interesse pubblico; Attività di verifica e controllo/supervisione; Archiviazione, fini statistici; Recupero crediti/recupero di crediti scaduti; Risoluzione di controversie e contenzioso, esecuzione di sentenze, arbitrati, provvedimenti giudiziari, ecc.
EMA PLUS SOLUTIONS SRL tratterà tutte le informazioni raccolte dall'utente come riservate e non le condividerà con terze parti (ad eccezione dei partner commerciali, come descritto di seguito) senza il suo esplicito consenso.
Chi sono i destinatari dei vostri dati personali?
Destinatari dei dati possono essere gli (interessati) che hanno fornito i dati personali, come segue:
Singoli clienti di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL (attuali, precedenti o potenziali), visitatori, pubblico in generale, loro rappresentanti legali o contrattuali/potenziati; (ai fini dei rapporti commerciali/contrattuali);
I destinatari (diversi dagli interessati) dei dati possono essere: autorità pubbliche centrali e locali, autorità giudiziarie, forze dell'ordine (nei limiti delle disposizioni di legge e/o a seguito di specifiche richieste), società bancarie, ufficiali giudiziari, società di assicurazione e riassicurazione, organizzazioni di ricerca di mercato (a fini statistici), ecc.
Trattamento dei dati personali a fini promozionali (marketing)
I dati personali da Lei forniti (quali: nome e cognome, indirizzo e-mail, numero di fax, numero di cellulare/fisso, ecc.) potranno essere trattati da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL nel rispetto dei Suoi diritti, in particolare del diritto all'informazione e all'opposizione, per le seguenti finalità: marketing (incluso il marketing diretto), concorsi, lotterie pubblicitarie, comunicazioni commerciali per i servizi di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, inclusi quelli sviluppati insieme a un partner “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, con qualsiasi mezzo di comunicazione, inclusi i servizi di comunicazione elettronica.
I dati personali forniti dall'utente potranno essere utilizzati per finalità promozionali (marketing) e per prodotti o servizi di altri partner di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, nel rispetto dei diritti dell'utente.
Nel caso in cui “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL intenda utilizzare i vostri dati per finalità di marketing diretto, (se l'interessato vi ha acconsentito) sarete informati in anticipo. Potete esercitare il vostro diritto di impedire tale trattamento spuntando le apposite caselle sui moduli/documenti utilizzati per la raccolta dei dati personali.
Indipendentemente dalla situazione, se desiderate che i vostri dati personali non vengano più trattati da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL , potete richiederci espressamente di cessare qualsiasi trattamento dei vostri dati da parte nostra. Allo stesso tempo, se non desiderate più ricevere newsletter o materiale informativo da parte di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL , potete annullare l'iscrizione utilizzando il pulsante “Unsubscribe” o “Unsubscribe”.
Nel rapporto con “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, l'utente beneficia, in base alle disposizioni di legge applicabili, dei seguenti diritti: diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione e trattamento individuale automatizzato.
Durata del trattamento dei dati personali
Per l'espletamento della predetta finalità, “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL tratterà i Suoi dati personali per tutta la durata dei rapporti contrattuali per i quali ha avuto accesso al servizio, fino al momento in cui Lei, o il Suo legale rappresentante/concordato, eserciterà il diritto di opposizione/cancellazione (salvo il caso in cui “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL tratti i dati sulla base di un obbligo di legge o giustifichi un legittimo interesse). Al termine delle operazioni di trattamento dei dati personali, per le finalità per cui sono stati raccolti, se l'utente o il suo rappresentante legale/concordato non esercita il diritto di opposizione/cancellazione, ai sensi di legge, tali dati saranno archiviati da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL per il periodo di tempo previsto dalle procedure interne di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL e/o saranno distrutti.
Quali garanzie vengono utilizzate per proteggere i vostri dati?
Al fine di evitare un uso improprio dei dati personali e possibili abusi, utilizziamo metodi e tecnologie di sicurezza, insieme a politiche e procedure appropriate, per proteggere i dati personali raccolti.
La completa sicurezza dei dati trasmessi via Internet non può mai essere garantita. Sebbene “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL faccia ogni sforzo per proteggere i vostri dati personali, non possiamo garantire in modo assoluto la sicurezza dei dati trasmessi ai siti web di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL. Qualsiasi trasmissione di dati avviene a vostro rischio e pericolo. Una volta ricevute le informazioni che vi riguardano, utilizzeremo procedure e salvaguardie rigorose per la protezione contro l'uso non autorizzato, illegale, la distruzione, la perdita accidentale o la divulgazione dei vostri dati personali.
Sicurezza dei dati bancari.
Nel caso di pagamenti effettuati con carta (esempio: acquisto di biglietti aerei online), la commercializzazione avviene attraverso soluzioni di pagamento online offerte da terze parti autorizzate in relazione con “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL. Al fine di eliminare il rischio che i Suoi dati possano entrare in possesso ed essere utilizzati in modo improprio/illegittimo da persone non autorizzate, le terze parti autorizzate in relazione con “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL garantiscono la legalità e la sicurezza dei Suoi dati personali (numero di carta, data di scadenza, ecc.) e dei sistemi informatici utilizzati.
Condizioni per il trasferimento di dati personali al di fuori dell'UE e dello Spazio economico europeo
Trasferimenti di dati al di fuori dell'UE e dello Spazio economico europeo può avvenire solo alle condizioni previste dalla specifica normativa nazionale e comunitaria in materia di tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati.
Quali sono i vostri diritti?
Leggendo il presente documento, siete stati informati dei vostri diritti: in base alle disposizioni di legge applicabili, rispettivamente: il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto alla cancellazione, il diritto alla limitazione del trattamento, il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di opposizione e il processo individuale automatizzato.
Allo stesso tempo, quando il trattamento è effettuato sulla base del consenso, avete il diritto di revocare il vostro consenso in qualsiasi momento in forma scritta, indirizzata a “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL., alle condizioni della legislazione applicabile, senza pregiudicare la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso prima della sua revoca.
Avete inoltre il diritto di opporvi in qualsiasi momento, gratuitamente e senza alcuna giustificazione, al trattamento dei vostri dati personali per finalità di marketing diretto, utilizzando, se del caso, la funzione di annullamento dell'iscrizione inclusa nel materiale di marketing.
Per tutte le altre finalità, l'utente ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, gratuitamente, al trattamento dei dati personali forniti a “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, specificando i dati e lo scopo per cui sono destinati, solo per motivi legittimi e legittimati relativi alla sua situazione particolare, a meno che “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL non dimostri motivi legittimi impellenti per il trattamento che prevalgono sui suoi interessi, diritti e libertà, o per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali. In caso di obiezione ingiustificata, “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL ha il diritto di continuare a trattare i dati in questione.
Con la lettura del presente documento Lei è consapevole e comprende che i dati personali forniti a “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL costituiscono elementi determinanti per l'accesso ai servizi offerti da “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL e/o per lo svolgimento dell'attività commerciale/contrattuale.
Nel caso in cui Lei, direttamente o tramite un rappresentante, eserciti i suddetti diritti in modo manifestamente infondato, ingiustificato o eccessivo, in particolare a causa del loro carattere ripetitivo, “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL potrà:
addebitare un costo ragionevole che tenga conto dei costi amministrativi per fornire le informazioni o le comunicazioni richieste o per intraprendere l'azione richiesta; oppure rifiutarsi di dare seguito alla richiesta.
Inoltre, se gli interessati, direttamente o tramite un rappresentante, esercitano il loro diritto di opposizione in modo manifestamente infondato, ingiustificato o eccessivo, in particolare a causa del loro carattere ripetitivo, “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL ha il diritto di risolvere il Contratto concluso con il Cliente “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, senza ulteriori formalità o intervento di tribunali, salvo preavviso.
Vi è inoltre riconosciuto il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo e di proporre un ricorso giurisdizionale.
Come potete esercitare i vostri diritti?
Per esercitare tali diritti, è possibile indirizzare una richiesta scritta, datata e firmata al Personal Data Specialist di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL al seguente indirizzo e-mail: info@volaresubito.it o al seguente indirizzo di corrispondenza: “EMA PLUS SOLUTIONS”, Bucarest, Bucarest-Ploiești Road, n. 73-81, 4° piano, edificio n.4, ufficio 20, settore 2, Bucarest. Alla domanda deve essere allegata una copia leggibile del documento d'identità del firmatario.
Tali disposizioni possono essere modificate/aggiornate di volta in volta. Si consiglia di controllare tali disposizioni ogni volta che si utilizzano i siti web di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL, in modo da esserne sempre informati. Accedendo ai siti web di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL o utilizzando i servizi di “EMA PLUS SOLUTIONS” SRL attraverso i suddetti siti web, dopo le modifiche, le nuove disposizioni saranno considerate accettate.